Mezzi Pubblici per Monza

Come arrivare nel centro storico di Monza

Per raggiungere il Centro della Città di Monza e visitare i musei, il Centro Storico e le bellezze della Città di Toedolinda con i mezzi pubblici, la soluzione più comoda è l’autobus linea Z201, che ferma a pochi metri dal portone di ingresso della struttura e in una decina di minuti arriva a destinazione.

La fermata è indicata nella cartina con il punto ROSSO.

I punti BIANCHI sono le fermate intermedie e la fermata più comoda da dove raggiungere la zona pedonale è indicata con il punto NERO.

Sempre dalla fermata indicata con il punto NERO, è raggiungibile la Stazione Ferroviaria scendendo dalla scalinata nei pressi, da dove partono frequanti convogli diretti sia a Milano, che verso i paesi della Brianza, arrivando fino alla Svizzera.
E’ possibile scaricare QUI gli orari di passaggio dell’Autobus diretto verso il Centro.
I biglietti sono acquistabili presso la Struttura (chiedendo agli Host) o presso l’Edicola di Via San Rocco 46  150 mt a destra della struttura, o presso l’Edicola nei pressi della Chiesa Parrocchiale a 200 mt sulla sinistra.

Un’altra opportunità di spostamento nel territorio del Comune di Monza è data dal noleggio dei monopattini o delle biciclette elettriche, prelevabili presso il Centro Civico di via D’Annunzio, di fronte alla Chiesa Parrocchiale a circa 200 mt dalla struttura.

Le società che offrono tale servizio acquistabile tramite le app dedicate sono due e sono raggiungibili cliccano su link qui sotto: